Sei in : Home | Home

Il nostro agriturismo sorge a 910 m s.l.m. ai confini del Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Al momento abbiamo solo ristorazione.


Non essendo molto grande, abbiamo 42 posti a tavola, il nostro servizio rimane molto familiare.

Potrai gustare ricette regionali e tipicamente locali, essendo al confine fra Marche ed Umbria, comunque basate su prodotti quasi esclusivamente di produzione aziendale e locale.

Fra le nostre pietanze, potrai assaggiare piatti allo zafferano, prodotto dall’azienda, e piatti al pregiato tartufo nero invernale ed estivo, prodotto nei locali boschi, come funghi e verdure di campo, ripassate in padella ed accompagnate da carne di agnello, pecora, vitello oppure animali da cortile, tutti di produzione aziendale. Proprio perché il nostro agriturismo è legato all’attività aziendale che comprende non solo la coltivazione della terra, ma anche l’allevamento, allo stato semi brado, degli animali, è consigliabile sempre prenotare.

Il paesaggio che circonda il borgo di Fematre, frazione del Comune di Visso, all’interno del quale è posizionato il nostro agriturismo, è incontaminato e permette di fare passeggiate ed escursioni fino ad oltre 1300 m d’altezza; è un luogo che permette di spaziare lo sguardo tutt’intorno per chilometri, osservando le gole della Valnerina, gli altipiani di Monte Fema e delle montagne vicine. Venite nel nostro agriturismo, sia per il gusto che per la vista.

Frase del giorno

Se cerchi gusto, estro, raffinatezza e comfort sei nel posto giusto !